A.T. Nastri inizia la propria attività nel 2018, rilevando competenze e tecnologie da I.C.N., che opera dal 1992 nella fornitura di nastri trasportatori e cinghie, destinati al mercato della lavorazione del marmo, granito e pietre in generale.
All’inizio degli anni 2000 I.C.N. inizia la produzione in proprio di nastri e cinghie e, dopo aver risolto alcune difficoltà tecniche legate alla produzione, individua un metodo innovativo ed altamente efficiente per risolvere i problemi di accoppiamento di materiali difficilmente compatibili tra loro, quali le tele in poliestere e le coperture in gomma nitrilica.
Nel 2018 I.C.N. viene assorbita e rilevata da A.T. Nastri che ne eredita competenze, know-how e tecnologie produttive.
Oggi A.T. Nastri è una società leader nel settore, orientata al futuro, che produce, distribuisce, fornisce e installa nastri trasportatori di ogni genere, misura, materiale e spessore, fornendo ai propri clienti un servizio “chiavi in mano”.
Grazie ad una mentalità fortemente innovativa, la produzione si concentra su nastri trasportatori robusti, durevoli e di alta qualità per soddisfare appieno le esigenze operative dei moderni impianti.
Con le nuove tecnologie produttive abbiamo ampliato la nostra offerta per mercati e settori diversi, per i quali ci avvaliamo dell’efficiente organizzazione Forbo-Siegling a cui vendiamo in esclusiva.
Gli ottimi risultati ottenuti si traducono subito in un’elevata competitività sul mercato.
A.T. Nastri si distingue per qualità dei propri prodotti e puntualità nelle consegne, facendone un punto di riferimento altamente qualificato nei mercati internazionali di settore.